Tavazzano, 1 maggio, Festa del lavoro e dei popoli - le foto!

• Mercoledì 27 Aprile 2011 07:09
  • Ultimo aggiornamento Sabato 11 Giugno 2011 19:11
  • Scritto da Administrator

1maggio2011

Festa del lavoro e dei popoli, domenica 1 maggio a Tavazzano; per tutta la giornata in piazza Martiri per la libertà, con concerto finale alle 21.

Gli Amici del Nebiolo ritornano sul luogo del delitto... e in buona compagnia. Il primo maggio 2010 la "Festa del lavoro e dei popoli" di Tavazzano ha visto l'anteprima del progetto La Biblioteca di Babele. Quest'anno sotto i gazebo dell'oasi multiculturale, proprio di fronte al palco, ci saranno:

Associazione culturale Amici del Nebiolo
Corso di italiano per stranieri di Tavazzano
Multibiblioteca Tuttoilmondo onlus
Associazione Lodi solidale
Associazione Parada italia
Commercio equo-solidale

Banchetto di prodotti solidali, animazioni, letture, merende, chiacchere multilingue, materiale informativo delle associazioni ospitate, libri e oggetti dal mondo in mostra, presentazione del film e dello spettacolo di PARADA e poi.... Naturalmente ci sarà anche lo "stendardo" di Babele.

LE FOTO DEL 1 MAGGIO 2011

le foto dello stand degli Amici del Nebiolo al primo maggio 2010