Tavazzano, 1 maggio 2013, Festa del lavoro e dei popoli

• Lundi, 29 Avril 2013 23:00
  • Mis à jour Mardi, 30 Avril 2013 09:42
  • Écrit par Administrator
Il n'y a pas de traduction

Il primo maggio, a Tavazzano, è la Festa del lavoro e dei popoli.

2013Per tutta la giornata in piazza Martiri per la libertà (piazza del mercato) saranno presenti stand di Associazioni di Solidarietà, Associazioni Sindacali e del Lavoro, Enti. Concerto finale alle 21.

visualizza la locandina col programma

L'associazione culturale Amici del Nebiolo sarà presente con i suoi gazebo, proprio di fronte al palco, assieme a:
Associazione Anna Viva
I Matt'attori di Caty

Associazione Culturale Terra del Sole
Corso di italiano per stranieri
...animazioni, musica, mini-stage di danza, materiale informativo delle associazioni ospitate, libri e oggetti dal mondo e poi... può accadere di tutto, dipende anche da voi.

Concluderà la giornata lo spettacolo di danze e canti popolari del bravissimo gruppo folkloristico Terra del Sole, organizzato dagli Amici del Nebiolo con l'Amministrazione comunale e la Commissione cultura. Vi aspettiamo!