www.bibliotecadibabele.org

Template Joomla scaricato da Joomlashow

• PDF

Domenica 10 marzo 2013, Tavazzano, inaugurazione Giardino dei Giusti e dedica ad Anna Politkovskaja

• Qui, 07 de Março de 2013 20:10
  • Última atualização Ter, 12 de Março de 2013 09:28
  • Escrito por Administrator
Tradução não disponível

10marzoDomenica 10 marzo alle 15.30, presso il Teatro Nebiolo di Tavazzano con Villavesco, si terrà la cerimonia di intitolazione del Giardino dei Giusti di tutto il mondo. La prima targa verrà intitolata ad Anna Politkovskaja, la giornalista russa assassinata nel 2006.

clicca sulla locandina per leggere l'invito

Con l’Amministrazione comunale saranno presenti la Provincia di Lodi, la Commissione Cultura, l’Istituto Comprensivo F.Fellini, l’Associazione Annaviva, l’Associazione Amici del Nebiolo, il parroco Don Gianfranco Pizzamiglio, il giornalista Andrea Riscassi, il critico e poeta Amedeo Anelli, l’attore e regista Luciano Pagetti.

politkovskajaAlunni e alunne delle terze medie presenteranno la sintesi dei lavori svolti, su questo tema, nell’ambito del progetto d’istituto; Giada Iacono, giovanissima attrice di Tavazzano proporrà letture. L’accompagnamento musicale sarà diretto dal prof. Appio. Seguirà un rinfresco, nella Biblioteca Comunale, offerto dal Comitato Soci Coop di Tavazzano.

А́нна Степа́новна Политко́вская
(30 августа 1958 - 7 октября 2006)