www.bibliotecadibabele.org

• Vendredi, 27 Avril 2012 11:05
  • Mis à jour Mardi, 01 Mai 2012 08:43
  • Écrit par Administrator
Il n'y a pas de traduction

ATTENZIONE!! CAUSA MALTEMPO LA FESTA DEL LAVORO E DEI POPOLI DI TAVAZZANO è RIMANDATA A DOMENICA 13 MAGGIO, IN CONCOMITANZA CON LA FIERA DI PRIMAVERA

2011Anche quest'anno il primo maggio, a Tavazzano, è la Festa del lavoro e dei popoli.

Per tutta la giornata in piazza Martiri per la libertà (piazza del mercato) saranno presenti stand di Associazioni di Solidarietà, Associazioni Sindacali e del Lavoro, Enti; sarà attivo anche un punto di ristoro. Concerto finale alle 21.

scarica il manifesto col programma, dal sito del Comune di Tavazzano

L'associazione culturale Amici del Nebiolo sarà presente con i suoi gazebo, proprio di fronte al palco, assieme a:
Associazione Anna Viva
I Matt'attori di Caty

Donne Lodi-Carthagine
Corso di italiano per stranieri di Tavazzano
...uno spazio con video, foto, animazioni, musica, merende, chiacchere multilingue, materiale informativo delle associazioni ospitate, libri e oggetti dal mondo e... può accadere di tutto, dipende anche da voi. Vi aspettiamo.

nella galleria fotografica trovate le immagini del 1 maggio 2011 e del 2010